Miglior rendimento conto deposito


Miglior rendimento conto deposito





Ho iniziato questo blog su conto deposito migliore per dare a tutti la possibilità di informarsi e di condividere le proprie esperienze e problematiche, in modo da aiutarci a vicenda e darci una mano in questo tunnel del mondo delle banche. Per capire meglio qual'è il miglior rendimento del conto deposito bisogna capire a fondo cos'è il conto deposito .

Cos'è il conto deposito ?

Il conto deposito è diverso dal conto normale . In quanto sul primo di possono fare solo operazioni di prelievo e versamento di denaro. E grazie agli interessi si possono guadagnare a fine anno qualche somma se si decide di non utilizzare la somma che si deposita sul conto . Il conto deposito può essere libero o vincolato.

Libero : quando si può ritirare in qualsiasi momento la somma o utilizzarne una parte. 

Vincolato : quando il conto è ghiacciato per la durata che va da 1 fino a 36 mesi.

Ovviamente si hanno maggiori benefici quando il conto è vincolato , in quanto il guadagno è più altro.

Non sono qui a dirvi quale conto utilizzare e quale no, in quanto non sono qui a promuove una banca rispetto ad un altro. Vi consiglio solo di informarvi meglio e di leggere le opinioni e chiedere consiglio a chi ha avuto esperienza più di voi.


Il miglior rendimento conto deposito ?

Beh il miglior rendimento ve lo da la banca dove si guadagna di più senza ombra di dubbio. Però bisogna fare molta attenzione a chi vi affidate. Intendo a quei promotori finanziari che girano come iene intorno ai vostri risparmi. Prima di fare qualsiasi investimento informatevi 1-2 e anche dieci volte se necessario, del resto si parla dei vostri soldi.

Leggete il contratto e chiedere informazioni sia su internet che amici in modo da avere pieno controllo delle vostre operazioni e avere un rendimento così sicuro e redditizio.

Per qualsiasi informazione sono a disposizione su : promozioniitalia@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento