Conto deposito unicredit


Conto deposito Unicredit



Ciao a tutti ,

Ieri ho ricevuto un commento di una persona sul portale conto deposito migliore , in cui mi si chiedeva delle informazioni sul conto deposito unicredit . Per cui vorrei scrivere per spiegare in modo semplice di cosa si tratta e darvi alcune dritte.

Conto deposito Unicredit :

Vi sarà sicuramente capitato di voler investire una piccola o grossa somma, che si tratta di un risparmio o investimento non importa, a di voler capire dove investire e la procedura.

La procedura per aprire un conto deposito è molto semplice, bisogna innanzitutto collegarsi sul sito Unicredit, dopodiché andare su investimenti e poi compravendita troverai un apposito spazio dedicato a chi vuole investire nel conto deposito e fare l'investimento.

L'investimento minimo parte dai 5000 euro fino ad un massimo di 250 000 euro . Si possono sottoscrivere contratti per diversi durate : 3, 6 , 9 e 12 Mesi . Il Tasso è rispettivamente di 1,60% , 2,00 % , 2,60% e infine 3%.




Per chi vuole seguire questa strada credo sia un ottima strategie per investire in modo intelligente e senza rischi, poi la banca è quella di Unicredit, conosciuta a livello nazionale e internazionale.

Ho scritto questo post per aiutare le persone indecise a capire come funziona un normale conto deposito con l'unicredit per questo vorrei alcune commenti o semplicemente opinioni di persone che hanno avuto successo oppure esito negativo in questo conto

1 commento:

  1. Chi ha provato di investire nel unicredit con opteck?

    RispondiElimina